Arredo bagno impresa edile Genova

Decorart arredo bagno: tutto per la decorazione del proprio bagno

Tutto su di noi

Decorart arredo bagno arredo bagno impresa edile Genova: l’impresa edile

L’impresa Decorart arredo bagno è un’azienda efficiente e professionale, che è presente sul mercato dell’edilizia dagli anni ’90. Nel corso del tempo l’attività si è sempre più rinnovata ed è ancora in continua evoluzione. Il punto di forza dell’arredo bagno impresa edile Genova è infatti l’attenzione verso le richieste che il mercato attualmente presenta. L’impresa è specializzata all’interno dell’ambito edile in tutto ciò che concerne la ristrutturazione completa interna ed esterna rispettivamente di unità immobiliari e di condomini. Inoltre l’azienda cerca sempre di soddisfare al meglio quelle che sono tutte le esigenze della clientela mediante soluzioni diverse e personalizzate.

Decorart arredo bagno arredo bagno impresa edile Genova: le specializzazioni

L’attività è specializzata in molteplici servizi quali possono essere il rifacimento dei vani del bagno e della cucina, ma vengono anche offerte consulenze e preventivi gratuiti, senza alcun impegno da parte del cliente. Vengono aiutati non solo i privati, ma la Decorart arredo bagno offre i suoi servizi anche a professionisti come gli architetti. Tutto ciò viene eseguito con la massima attenzione e sempre tenendo presenti le diverse esigenze e senza mai dimenticare la grande qualità e un ottimo rapporto tra quest’ultima e il prezzo, mai troppo elevato.

Decorart arredo bagno arredo bagno impresa edile Genova: servizi offerti

L’attività non si occupa solo ed esclusivamente di tutto ciò che concerne e riguarda l’arredo del bagno, ma offre anche molteplici altri servizi. Tra di essi rientrano l’apertura della pratica SCIA nel proprio comune di residenza, le variazioni catastali DOCFA, ma anche la richiesta dei permessi che servono al fine di poter costruire i vari immobili. Vengono anche eseguiti all’interno dell’arredo bagno impresa edile Genova calcoli strutturali, leggi per la casa, ma non solo. Vi è infatti anche tutto ciò che ha a che fare con le pratiche per le detrazioni fiscali, i pagamenti con agevolazioni e la progettazione mediante abili disegnatori e architetti.

Decorart arredo bagno arredo bagno impresa edile Genova: altre tipologie di offerte

Oltre a tutto quello che riguarda l’arredo bagno, l’azienda è soprattutto specializzata nell’impresa edile. All’interno dell’arredo bagno impresa edile Genova vi è uno studio di progettazione e pertanto l’attività è in grado di offrire anche la progettazione sia interna che esterna utilizzando il programma autocad, i piani di sicurezza, ma anche i capitolati lavoro, le pratiche catastali e le certificazioni energetiche. Queste ultime sono procedure che vengono eseguite mediante una valutazione e servono a promuovere il miglioramento del rendimento energetico degli edifici stessi, aiutando così i proprietari e gli utilizzatori.

Decorart arredo bagno arredo bagno impresa edile Genova: gli orari di apertura del negozio

I giorni in cui rimane aperto il negozio sono dal lunedì al sabato e in particolare seguendo questi orari: il lunedì mattina l’azienda rimarrà chiusa, mentre il lunedì pomeriggio aprirà dalle ore 15.30 alle ore 19.00. Per quanto riguarda invece il resto della settimana, cioè dal martedì al sabato, l’arredo bagno impresa edile Genova osserverà orari di apertura al mattino dalle ore 9.30 alle ore 12.00 e al pomeriggio dalle ore 15.30 fino alle ore 19.00. Per ciò che concerne la domenica, invece, l’attività rimarrà chiusa tutto il giorno.

Decorart arredo bagno arredo bagno impresa edile Genova: le modalità di contatto dell’azienda

Visti i tanti servizi che vengono offerti dall’impresa, è molto probabile che i clienti vogliano ottenere maggiori informazioni. Queste possono riguardare svariati ambiti, come maggiori delucidazioni sulle modalità di lavoro, i prodotti venduti o anche i prezzi. È possibile inoltre richiedere un preventivo di lavoro gratuito e senza alcun impegno. Per tutto ciò la clientela può chiamare la Decorart arredo bagno in maniera telefonica. In alternativa l’azienda è presente anche sul web, con il blog gestito direttamente e personalmente dallo staff, la pagina Facebook a cui gli iscritti sono invitati a mettere mi piace, così da poter rimanere aggiornati sulle novità, la pagina su Linkedin e il nuovo sito web www.arredobagnoimpresaedile.genova.it.

Decorart arredo bagno arredo bagno impresa edile Genova: lo showroom dell’azienda

All’interno del negozio dell’attività è presente un ampio, nutrito e fornito showroom con molti prodotti. Si tratta di uno spazio di circa 300 metri quadrati suddiviso in due piani. In questo showroom la clientela potrà ammirare tutte quelle che sono le specializzazioni dell’impresa. Si va dalle piastrelle ai rivestimenti per le pavimentazioni, passando per le docce, i mobili di arredo e le cucine. Non solo: infatti vi sono anche dei bellissimi parquet, in varie tipologie e in vari legni e materiali, i laminati, le porte di interni, le porte blindate, ma anche gli infissi, tutto ciò che riguarda l’illuminazione. Infine si possono trovare i sanitari, le rubinetteria e perfino le vasche idromassaggio.

Decorart arredo bagno arredo bagno impresa edile Genova: l’importanza di bagno e cucina

In questi ultimi tempi sia il vano bagno che il vano cucina sono diventati fondamentali e hanno assunto all’interno del contesto della casa sempre più rilevanza. Questo grazie all’attenzione che le imprese edili, come l’arredo bagno impresa edile Genova, mettono nella selezione dei materiali e all’impegno che viene impiegato per ciò che ha a che fare con le soluzioni d’arredo. All’interno dell’azienda la clientela potrà trovare le soluzioni e le proposte più svariate per la completa realizzazione di questi due vani, ma anche per i complementi d’arredo, l’arredo bagno, l’illuminazione, i sanitari, i box doccia e perfino i pratici miscelatori.

Decorart arredo bagno arredo bagno impresa edile Genova: il vano cucina

Per ciò che concerne il vano cucina si può dire che esso con il passare degli anni ha assunto una funzione centrale, diventato il cuore di quella che è la progettazione di una casa. Ormai rappresenta un vano comodo, accogliente, caldo e funzionale e sta anche alla bravura dei collaboratori della Decorart arredo bagno essere in grado di rispecchiare a pieno il gusto e lo stile presenti all’interno di tutta la casa. Il vano bagno viene invece molto spesso ricavato ampliando una parte della camera da letto.

Decorart arredo bagno arredo bagno impresa edile Genova: il vano bagno e le pavimentazioni

Come già detto, è ormai molto diffusa la pratica di ricavare il vano bagno ampliandolo mediante l’utilizzo di una parte della camera da letto. Per fare tutto ciò vengono utilizzati mobili, complementi d’arredo e box docce sempre più moderni. Questi ultimi stanno venendo ormai a rappresentare una parte fondamentale del bagno e servono ad impreziosire la loro realizzazione. All’interno dello showroom dell’arredo bagno impresa edile Genova si possono trovare anche le pavimentazioni per arricchire la propria casa. Esse sono davvero molte e comprendono ogni tipo di materiale, come i Gres’ porcellanati, le ceramiche, i parquet, i laminati e i vetrificati.

Decorart arredo bagno arredo bagno impresa edile Genova: la certificazione energetica degli edifici

Uno dei servizi che vengono offerti all’interno dell’attività è quello riguardante la certificazione energetica. Essa avviene al fine del miglioramento del rendimento energetico degli edifici ed è una misura centrale al fine di tutelare l’ambiente. Questa tutela avviene sia per frenare l’utilizzo delle risorse naturali, sia per contenere le emissioni che possano alterare il clima. La certificazione viene redatta da un tecnico dell’arredo bagno impresa edile Genova che deve essere abilitato e che viene chiamato certificatore energetico. Il documento deve tener conto di quelle che sono le caratteristiche architettoniche dell’edificio, ma anche la zona climatica, il tipo di riscaldamento e tutto quello che è in grado di influire sui consumi energetici.

Decorart arredo bagno arredo bagno impresa edile Genova: gli obiettivi della certificazione energetica

Quali sono le motivazioni che rendono così importante la certificazione energetica degli edifici? Essi sono molteplici: la certificazione consente infatti di ottenere informazioni molto affidabili su quelli che sono i possibili costi da sostenere per la conduzione dell’immobile. Serve quindi a migliorare la trasparenza del mercato immobiliare, fornendo agli acquirenti delle informazioni trasparenti ed oggettive sulle spese energetiche. Nel caso in cui si riscontrassero delle anomalie è possibile così intervenire migliorando l’efficienza energetica. Questi interventi saranno degli investimenti per il futuro che faranno aumentare il valore dell’immobile.

Decorart arredo bagno arredo bagno impresa edile Genova: la progettazione con autocad

All’interno dell’attività viene utilizzato un software, chiamato autocad che crea disegni bidimensionali e tridimensionali. Autocad è spesso usato durante le progettazioni di ogni ambito quali soprattutto quelli architettonici, meccanici, ingegneristici ed elettronici. Mediante questo programma vengono infatti creati sia solidi che superfici, ma anche altre entità tridimensionali. Gli architetti e i disegnatori della Decorart arredo bagno impiegano questo software per realizzare disegni e progettazioni sia per quanto riguarda le architetture all’interno che per quanto concerne quelle all’esterno. In questo modo i clienti potranno visionare il progetto fin dall’inizio e stabilire insieme ai collaboratori dell’attività le eventuali modifiche da apportare.

Decorart arredo bagno arredo bagno impresa edile Genova: variazioni catastali DOCFA

Uno degli altri servizi che si possono trovare all’interno dell’azienda è la presentazione delle variazioni catastali denominate DOCFA. Con questo acronimo si intende Documenti Catasto Fabbricati ed è un software utilizzato per la compilazione dei documenti tecnici catastali e per quello che riguarda la presentazione agli uffici territoriali e provinciali del modello chiamato di accertamento della proprietà immobiliare urbana. Questo programma è usato dai collaboratori dell’arredo bagno impresa edile Genova al fine di presentare all’ufficio del Catasto nuovi accatastamenti, ma anche variazioni catastali di edifici che sono già esistenti.

Calcola il percorso


Il nostro indirizzo

16149 - Genova (GE) Liguria
Via Cantore, 212/214 R
Distanza dal centro: 3,49 Km
Telefono: 010465003
Partita IVA: 01187920994
Responsabile trattamento dati: Pittalis Caterina


Info contatto scrivi una mail

Referente
Pittalis Caterina
Telefono
010465003
Cellulare
3384168154
Mail
decorartservice@fastwebnet.it
Web
http://www.decorartsas.com